Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 5000 come il 49 non è 4k nativo ma è per tutto e in tutto compatibile con il 4k UHD HDR quindi stai tranquillo per svariati anni. il contrasto nativo non cala, se ti fai un giro sulle varie Review te ne renderai conto, ha un eshift molto migliorato. Possiamo evidenziare per ore le differenze, l'unico modo è verificare di persona, solo così potrai emozionarti o meno per poi prendere la decisione per te più coerente.ecco , se prima ero confuso ora lo sono di più !
il passo in avanti che giustifichi la spesa lo avrei con il modello successivo, ovvero x 5000?
che rispetto al rs 49 a parte l eshift 4, il contrasto nativo che cala , in cosa differisce da poter far prendere in considerazione questa macchina?
oppure é proprio il processore video del proiettore (suggerimenti?).
Visto che l hai scritto 3 volte mi permetto di dirti che si scrive BLU RAY.
Per interstellar non ho capito quale sia il problema.... È calibrato il Vpr?
Dici? Perchè avevo capito che la qualità dell'immagine dipenda da tutta la catena, a partire dalla qualità della codifica del Blu-Ray; e che se il Blu-Ray é stato fatto male, allora si vedrà male anche con il Vpr perfettamente calibrato. Sbaglio? Comunque dato che non ho modo di fare confronti, non andrei oltre su questo argomento specifico (Interstellar). Non é molto importante. Tra l'altro il film non mi é piaciuto granchè...Allora se è calibrato, da Simone Berti poi, non devi toccare nulla... Stai vedendo esattamente quello che il regista voleva farti vedere. Non vanno adeguate le impostazioni video ad ogni film.![]()
No, calibrato nel suo negozio (non so su che telo ma immagino uno simile al mio) e spedito a casa in seguito. Se questo non ha senso, non lo so. Per me ne aveva perchè non sono in grado di calibrare, per cui di sicuro é meglio che niente. O no?Stavo per aggiungerlo io.
Ovviamente calibrato nel tuo ambiente, con il tuo telo e con la tua sorgente, altrimenti la calibrazione ha poco senso, inoltre quante ore sono passate dalla calibrazione? Le lampade si deteriorano abbastanza in fretta rendendo necessaria una calibrazione periodica.
Comunque la dicitura ufficiale è: "Blu-ray Disc"
Certo che dipende da tutta la catena... appunto sopra ti dicevo che la calibrazione va effettuata sulla propria catena e non nel negozio del rivenditore.Dici? Perchè avevo capito che la qualità dell'immagine dipenda da tutta la catena, a partire dalla qualità della codifica del Blu-Ray; e che se il Blu-Ray é stato fatto male, allora si vedrà male anche con il Vpr perfettamente calibrato. Sbaglio? Comunque dato che non ho modo di fare confronti, non andrei oltre su questo argomento specifico (Inters..........[CUT]