bongrandrea79
New member
Gil quà, Gil là, Gil se è Gil giù.......... come farete quando Gil passerà all'altra sponda?! 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, mi aggiungo anch'io anche so ormai un pò in ritardoall'acquisto di questo videoproiettore che è anche il mio primo videoproiettore... che dire fantastico!
Chiedo solo un paio di informazioni, ho avuto modo di provare per un pò il sony hw50 e ho avuto la sensazione che sia un pò meno rumoroso.
Ho settato l'x55 in eco mode, lampada bassa,..........[CUT]
Perché che schermo hai ora?
Io ce l'ho da giugno.
Inizia impostando i parametri della situazione ambientale e poi prova i preset e vedi quello che più ti piace.
Già così l'immagine è accettabile.
Io da 6 mesi provo a cambiare qualche impostazione qua e la ma non sono ancora arrivato a nulla di davvero soddisfacente per cui è inutile che ti dia suggerimenti in tal senso.
Veden..........[CUT]
Quindi le modalità preimpostate tipo Cinema, MPC, e l'Eshift2 ecc. ecc. meglio non toccarle?