Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma frapporti ha ammesso che la sigla era diversa da quella indicata nel bulbo originale, io sto cercando la NSHA230JK....sperando non debba ricorrere al "alchimie" varie per farcelo stare.
frapporti, l'allungamento del cavetto immaginosia stato semplic..... anche se il produttore poteva evitare questa scocciatura.
ho dato un'occh..........[CUT]
Certo che se rs46 e rs48 montano la medesima lampada ma con codici diversi.....questa è cattiveria pura!![]()
ho visto che su lampade-proiettori.it c'è questa pagina: https://www.lampade-proiettori.it/p...io/nsha220b-nsha220yt/nsha220b-nsha220yt.html
Io gli scriverei una email chiedendo esplicitamente se possono procurarti la NSHA230JK e cosa rispondono?
Non ho mai visto il benq w1070 però fra un vpr da 900 euro di listino ad uno che ne costava 5.000 mi sa che un passettino in avanti lo fai
Forse l'unico indietro sarà la luminosità.
Io l'eshift 4k lo tengo rigorosamente acceso,
dopo varie prove non riesco a farne a meno.
Non crea strani artefatti digitali quindi non vedo motivi per cui non usarl..........[CUT]