[JVC] RS48/X55

Fino ad oggi ho sempre utilizzato l'MPC su "Film" e i tre valori su 50. Sul Radiance ho il Darbee su 45 e i valori di enhance tutti su 12, 2D/3D Noise su 1 e Mosquito Noise su 2. Con queste impostazioni non ho mai notato artefatti di nessun genere, ma la configurazione di new77 mi "stuzzica", vado subito a provarla. Ciao.

scusa ,quindi tu con CONTRASTO DINAMICO a 50 sul vpr, Darbee a 45 e sul Radiance i valori di Enhance a 12 non hai un'immagine troppo contrastata e razor?!? :eek: :eek: :eek: ....non posso crederci :D

In effetti ieri sera ho provato (oltretutto con un film in SD) con le impostazioni di new77 e l'immagine si è ammorbidita e ora risulta anche più piacevole, devo fare ulteriori prove ma non ho mai tempo preferisco gustarmi i film :).

Mi sa che anche qui la differenza della base dei ns schermi fa decisamente la sua parte pure in qs frangente ;)

Saluti gil

il nostro proiettore JVC X55 ha vinto il premio EISA AWARDS 2013-2014.. un altro aggiornamento da mettere in prima pagina..
ciao

Presumo che abbiano dato il premio a qs vpr per il rapporto qualita'/prezzo....:)

Per il 49 ci vediamo il prox anno....:p

Buongiorno...nuovo possessore RS48...saluti a tutti...tanto per cominciare:
prima di calibrarlo con sonda quanto è utile avere di rodaggio?

Ciao a te e complimenti per l'acquisto....:)
Ti aggiungo alla lista possessori...
Riguardo alla taratura direi che a 100 ore la lampada si e' stabilizzata e puoi procedere con la taratura...

Saluti gil

Vabbe' io inizio prima! con l'ultimo proiettore ho fatto 100 ore in 1 anno!!! Con questo sicuramente
ne farò molte di più ma comunque non certo in 15-20 giorni :)

Grazie dei complimeti:D