Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oh bella! Questa dove l'hai letta?Micio ha detto:Una su tutte l'ottica è migliorata sensibilmente, le matrici sono più veloci
già pronte per il 3D
Io metto a fuoco esattamente come voglio senza alcun problema (a parte che lo fai una sola volta)Micio ha detto:messa a fuoco più certosina con un sistema molto più preciso dei servo motori,
Anche a me... l'allineamento su questi D-ILA è sempre stata (e continua ad esserlo) una prerogativa che dipende dal particolare esemplare e grazie a Simone non ho da lamentarmi. Forse volevi intendere che ha minore aberrazione delle lenti che è tutt'altra problematica seppur avvertibile solo a circa 1m dallo schermo o menoMicio ha detto:allineamento delle matrici che rasenta la perfezione,
Uhm... Anche per quanto riguarda il gamut?Micio ha detto:posso aggiungere la presenza del CMS anche se non perfetto come quello del 25, ma ugualmente funzionale da permettere di spaccare il capello...
Fai pure, magari con argomentazioni più convincentiMicio ha detto:...devo continuare!!!!???
Lui si .... ma per un puro caso di coincidenzeCyberPaul ha detto:....
Uhm... Anche per quanto riguarda il gamut?
Riesci a ricalcare il Rec. 709? Dai diagrammi che ho visto non mi pareva.
....
Anche perchè bisognerebbe inserire solo post di elogi .... e alla fine sarebbe diventato MONOTONO ......CyberPaul ha detto:....
Dopo l'upgrade del firmware l'RS-20.........
....... Prova ne è che il thread ad esso dedicato non ha più post da un bel po'... quando ci si trova bene non si cerca più supporto sui forum![]()
Highlander ha detto:Obiettività! Ragazzi
Highlander ha detto:P.S. Pensa che a me chi chiedeva consiglio tra HD100 e RS10, se non andava oltre i 250cm di base, consigliavo l'HD100![]()
Micio ha detto:Pensa che bel consiglio che davi...
Quando però col passare del tempo ci saranno scostamenti via via sempre maggiori (e ci saranno) e si dovrà ricalibrare come la metteremo? :what:Highlander ha detto:Capisco il Tuo entusiasmo e nel Tuo set-up sei anche stato fortunato ad avere una macchina che con CMS monco siete riusciti ad allineare al riferimento![]()
RX360 ha detto:direi ottimi e obiettivi !
Quando si dice che un TV o VPR è 3D-ready si intende con una delle tecnologie attuali, ossia occhiali a otturazione oppure a polarizzazione.new77 ha detto:...perchè i nostri attuali proiettori non dovrebbero essere pronti per il 3d?...
E' chiaro, se ha un processore esterno il CMS nel VPR non gli serve più.Highlander ha detto:...viceversa, ci sarà sempre il CineScaler![]()
![]()