plasmapan
Operatore
Tony359 ha detto:Plasmapan che dice?
Dico che NON ho mai visto un pixel bruciato difettoso nei tanti DILA Consume (linea "HD" ed ora "X") venduti da Plasmapan in questi anni E SE UN MIO CLIENTE lo riscontrasse correrei e glielo cambierei in una frazione di secondo
La convergenza dei chip invece e' stata un NON problema dall'HD350 all'HD990. Mai una deviazione che si traducesse in un palese degrado dell'esperienza video (come invece purtroppo accadeva a volte sui vecchi HD100). Quindi la ragionevolezza dei nostri clienti e la buona convergenza dei DILA non ci ha mai portato alla sostituzione di un proiettore. Ed io sono uno che guarda il dettaglio... OGGI dobbiamo analizzare la situazione e la media della nuova serie "2011 3D". E' ancora presto per dirlo. Sono basati su nuovi componenti che appaiono comportarsi in modo diverso rispetto a prima. Basti pensare al periodo di riscaldamento, ormai fenomeno conosciuto e pubblico dei nuovi vpr.
Una cosa e' certa : Plasmapan consegna di base proiettori sigillati di fabbrica. Il cliente che lo richiede puo' avere gratuitamente il servizio di controllo (ed una pre-calibrazione) del vpr prima della consegna che porta via al massimo 1h di lampada. Ma la base e' sempre prodotto sigillato/non aperto, ci mancherebbe!
Gianluca
Ultima modifica: