maury74
New member
Tony359 ha detto:Io andai a prenderlo, ma dovessi farmelo spedire chiederei certamente il controllo.
quindi avete fatto un controllo oppure no ?
spedire ? scusami ma è la stessa cosa,che cambia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tony359 ha detto:Io andai a prenderlo, ma dovessi farmelo spedire chiederei certamente il controllo.
non so se sentirmi oggetto di questa ironia, ma io non sto facendo accuse, sto ponendo interrogativi su cose lette ripetutamente qui sul forum. Se le cose non stanno come riferito, sta anche a te pregare chi le scrive di spiegare meglio, nel tuo interesse...homecinemasolution ha detto:Esatto siamo tutti furfanti e cerchiamo per definizione di truffare il prossimoci proviamo anche gusto
![]()
Le due alternative più realistiche sono:zebrano ha detto:... Il vpr che non compro che fine fa ? Viene gettato in discarica ,o viene rifilato ad un'altro cliente ? ...
La terza che hai detto, con le molle. C'è sempre da considerare di cosa e quanto conviene all' altra parte... In Alta Fedeltà mi sono fidato sempre del mio negoziante di fiducia, che trattava solo quella materia da quindici e più anni, ma devo dire che qualche soldino in più me lo ha scucito.zebrano ha detto:... Ma se un persona non può confrontare due vpr su quali basi può fare un acquisto ponderato , come fa a sapere quale gli piace di più?
Deve fidarsi delle riviste ? Dei forum? Oppure di un negoziante che da anni vende vpr?...
non riesco a distinguere il confine tra il serio e il faceto...zebrano ha detto:Il vpr che non compro che fine fa ? Viene gettato in discarica ,o viene rifilato ad un'altro cliente ?
E' vero, ma questo è un dato di fatto, è riportato su documenti ufficiali. E vale per tutti i JVC, Pro o Consumer che siano. Noi non possiamo farci niente, se non affidarci al buon senso del rivenditore e sperare che questa tolleranza venga modificata al più presto.Tony359 ha detto:il ridicolo ammontare di pixel bruciati che JVC ammette come normali
homecinemasolution ha detto:QUESTI DIFETTI O SI HANNO A MACCHINA A ZERO ORE OPPURE NON SI PRESENTANO FINO ALLA MORTE DEL PROIETTORE CHE STIMA LA DURATA DELLE MATRICI PER CIRCA 70.000 ORE![]()
si cambiando "n" volte la lampada...LA DURATA DELLE MATRICI PER CIRCA 70.000 ORE