Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma sempre in rapporto alla grandezza dello schermo e all’ambiente altrimenti le differenze si assottigliano fino al punto addirittura che in certe condizioni è migliore nz500Frequento spesso il forum su AVS e ho visto di queste differenze tra apparecchi dello stesso modello, chiaramente quello che ho citato è il contrasto dichiarato. Rimango comunque dell'idea che la maggior luminosità, il maggior contrasto e soprattutto le matrici di terza generazione facciano dell'NZ700 un modello di qualche gradino superiore all'NZ500, almeno questo è quello che ho visto io quando ho deciso l'acquisto.
Intendi standard?Lascia su Auto e lui seleziona la giusta velocità, a me funziona tutt
Grazie x la risposta. In teoria allora va bene anche la Spyder 5 che ho a casa! E considerato che richiedono l’11 usare il pc con il 10 può dare dei problemi secondo te? Se no a quel punto lì mi conviene prendere in considerazione l’idea di farmi fare una calibrazione domicilia.Sicuramente non raggiungi i risultati che può raggiungere un calibratore esperto con attrezzature professionali ma almeno ottimizzi il proiettore al tuo schermo, io l'ho fatta e te la consiglio. Per la Spyder puoi prendere anche la più economica elite visto che l'unica differenza è il software in dotazione che non ti serve e la compatibilità oltre i 1000 nits che servono solo per alcuni TV, i proiettori sono ben lontani da quel valore.

No le Spyder compatibili con l'ultima versione del programma Autocal sono solo la Express la elite e la pro. La versione precedente di Autocal invece è compatibile solo con la Spyder X e X2. Solo queste due ultime versioni di Autocal supportano i modelli JVC attuali.Grazie x la risposta. In teoria allora va bene anche la Spyder 5 che ho a casa!
Quelle caratteristiche dovrebbero essere richieste per il software incluso non per il driver hardware della sonda.Ciao, la Spyder Express è in offerta sul sito ufficiale Datacolor compresa iva e spedizione, sondina economica ma rientra nei requisiti JVC per autocalibrazione:
Eccola.
Per il sistema operativo è previsto Windows 11 e NET Framework 4.6.2 o superiore, non saprei se Windows 10 ....