seguo da un poì questa discussione per carpire piu informazioni sul 500/700 ma vedo che sono latitanti... partendo dal presupposto che senza FI a quelle cifre dubito altamente di fare un upgrade dal mio N5 ( che va gia benissimo se messo nelle condizioni ideali ).
Io credo che dal 500 al 700 ci sia una bella differenza invece se i dati di contrasto sono abbastanza veritieri , dire che sono quasi la stessa macchina credo che sia un bel autoconvincersi dei aver fatto la scelta giusta sul 500
Resta il fatto che aime' per beneficiare veramente di queste performance bisogna mettere il VPR nelle condizioni giuste per lavorare , non ve la prendete ma dalle foto dei nuovi possessori del 500 si vede chiaramente che sono messi in un ambiente non ottimizzato , anzi direi "disastroso" per qualunque vpr.
Le cose sono due , per chi non ha la possibilita' di avere una stanza ad hoc , o ci sia accontenta mooolto ma a questo punto non ha neanche senso andare su jvc di un certo tipo o si prende un telo serio ad alto contrasto tipo global commander .
Io ho un N5 e ho una sala dedicata TOTALMENTE nera , tutto ma tutto , siamo io e lo schermo senza nessun riflesso o ritorno a schermo , ho visto altri N5 in living e non sembravano neanche lo stesso proiettore , ma lontano anni luce , un mezzo schifo direi:doh: questo per dire che se si hanno ambienti del genere non state neanche a guardare le differenze 500/700 ecc ecc , si parte gia' da una posizione che aime' non puo' valorizzare nessun parametro di comparativa perche' la resa sta gia' in partenza ad 1/3 delle potenzialita' del proiettore.