• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

JVC NZ500 NZ700

Immaginavo uscisse un firmware per sistemare, con un problema del genere la JVC interviene di sicuro, tempestivamente direi! Speriamo sia l'unico problema.

Meno male va, sono stati reattivi a risolvere, posso procedere all'acquisto.
Chissà quegli altri modelli elencati nella descrizione dell' update sono identici agli NZ500/700 o hanno caratteristiche un po' diverse

Ultima modifica:
Appena ho 2 minuti voglio confrontare le caratteristiche dei vari modelli, ho capito che li non usano la sigla RS ma a questo punto dovrebbero essere 4 le varianti totali, visto che sono 2 modelli, invece sono 3 per ogni modello, vorrei capire cosa cambia nella terza versione.

Non cambia assolutamente nulla nelle 3 versioni di ogni modello, almeno le specifiche sono identiche. Credo che nemmeno le lingue forse siano differenti, in quanto almeno sul mio X70 c'è pure il cinese tra le lingue selezionabili per i menu.
P.S. E' confermato da un utente su forum estero che l'update del firmware ha risolto il problema del mancato funzionamento nel menu di allineamento a zone delle matrici. Quindi nel caso riceveste il vostro esemplare con la ver.1.01 del firmware dovete provvedere all'aggiornamento che è indispensabile.

Ultima modifica:
Speravo anche io di avere qualche feedback dai proprietari ... attesa infinita, se continuano così dovranno prorogare di nuovo la calibrazione inclusa nel prezzo fino a marzo :O

Con quel prezzo aggressivo ... tutto non si può avere :p
Comunque visto l'ottimo prezzo del 500 si può sempre pagare a parte una calibrazione ... con un prodotto del genere secondo me è "obbligatoria", in più essendo laser per un bel pò di tempo non ci si pensa più!

Il primo stock di proiettori arriva il 24 gennaio (nemmeno i rivenditori sanno quanti), lo stock successivo a fine febbraio, questo almeno secondo fonte rivenditore ufficiale JVC.

Da quello che so, sono arrivati i modelli neri.
Il mio bianco arriva il 24 in Italia per poi essere distribuito nei giorni successivi, spero e credo che dal 30 siano disponibili