Franco Rossi
Active member
Cmq il proiettore ha un lens shift molto ampio, non è che devi andare al millimetro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si a scatola chiusa, il dubbio era Sony 5000es o questo, stavo per prendere il Sony i primi di settembre, poi ho sentito dei rumors sui nuovi Sony , ma sono rimasto deluso perché è uscito il 6100 e non un 5100 , però contemporaneamente è arrivato la notizia bomba del piccolo JVC sotto i 6k e miI sono buttato.
Anche perché già l' NP5 era a livello ..........[CUT]
Si a scatola chiusa, il dubbio era Sony 5000es o questo, stavo per prendere il Sony i primi di settembre, poi ho sentito dei rumors sui nuovi Sony , ma sono rimasto deluso perché è uscito il 6100 e non un 5100 , però contemporaneamente è arrivato la notizia bomba del piccolo JVC...
A detta di chi ha visto i nuovi proiettori in funzione pare che la mancanza del MF non sia un problema, magari hanno ottimizzato il movimento alla base rendendo inutile tale funzione, altrimenti non mi spiego la cosa ed effettivamente sarebbe una grave mancanza per un proiettore di quel prezzo. Ma vedremo quando qualche esemplare verrà sottoposto a..........[CUT]
Scusami Jedi non mi sembra di aver parlato di differenza di saturazione dei colori, a cosa ti riferisci? Non ti seguo.
Per il discorso ore sono più che d'accordo con te, infatti ho sconsigliato di effettuare un upgrade ad un modello laser a ZIKY proprio per questo motivo.
per curiosità, hai una stanza dedicata o lo installerai in un living ?Si a scatola chiusa, .[CUT]