lampadario
Member
Ci avevo pensato, diciamo che con Élite screens ha la dimensione perfetta. Con gain1.1 posso avere problemi? Ora ho 2,5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il lens shift non provoca alcuna alterazione all'immagine e proprio per quello lo si trova solo su proiettori di un certo costo. E va sempre usato quello per correggere errori di posizionamento rispetto allo schermo, mai le correzioni elettroniche.Si, avevo letto sul manuale..era comunque ciò che mi serviva, perchè inzialmente avevo inclinato (verso il basso) il proiettore per puntarlo verso lo schermo, credendo di fare cosa buona. Volevo sfruttare al minimo il lens shift, ma alla fine ho risolto proprio con quello.
Se puoi evitala proprio perchè non è ottica, ma viene processata l'immagine per adattarla alla geometria. Perdi pertanto la corrispondenza pixel to pixel della risoluzioneCiao a tutti e scusate la pochezza della domanda.. Ho un leggero disallineamento di angolo tra il proiettore (NZ500) e lo schermo. Problema che credo dovrei risolvere facilmente e velocemente con una piccola e leggera correzione del trapezio.
Le mie mosse sono (e saranno) state spinte dall'inesperienza. Ciò non toglie che ora però voglio capire perchè non funziona questa correzione. La cosa mi infastidisce non poco. Spero si tratti effettivamente di un bug, quindi comunque una cosa comune a tutti gli esemplari (e anche questo non è che sia la fine del mondo).Il lens shift non provoca alcuna alterazione all'immagine e proprio per quello lo si trova solo su proiettori di un certo costo. E va sempre usato quello per correggere errori di posizionamento rispetto allo schermo, mai le correzioni elettroniche.