JVC NZ500 NZ700

Arrivato il videoproiettore e le quattro staffe, purtroppo il mio elettricista che mi aveva installato l' Arakno a soffitto è impegnato per un mese 😡 dato che il mio Sony Vpl 270 l' abbiamo installato nel 2020 non mi ricordo più come si fa, ho messo un annuncio su Prontopro per tuttofare/elettricisti, ho guardato su Youtube se ci sono video in Italiano che spiegano bene come fare ma non ho trovato niente :( dato che abito a Sondrio non c'è nessuno che ne capisca di videoproiettori, ho paura a dare una macchina da 5.500€ in mano a uno sconosciuto 🫣 dite che basta una persona o devo chiamarne due ? 🤔 Quanto mi costerebbe all' ora ? Le viti che ho usato con il Sony Vpl 270 saranno compatibili ?
Non trovo le istruzioni online ! :(

Ciao gio_81, prunc sarà piu' preciso avendo la stessa staffa, tuttavia non saprei se hai il modello standard o mini, ma in entrambi i casi hai la possibilità dello sgancio rapido che facilita sia la rimozione che l'installazione del nuovo proiettore, grazie alla possibilità di separare la piastra inferiore dal corpo staffa.

Le viti utilizzate nel JVC NZ500 sono M5, trovi Qui la descrizione.

Ciao Oceano60, ho l' Arakno standard, non il mini, purtroppo non trovo le istruzioni online e nemmeno un video in italiano :( lo sgancio rapido non ricordo più come funziona.