Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, onestamente non mi sembra sia cambiato nulla.luipic ha detto:ma poi soprattutto hai l'impressione che sia successo qualcosa sullo schermo?
Sono passato da un Pana 3000 ad un JVC 350 , personalmente ti dico che ne vale la penabarena ha detto:Salute a tutti
ai possessori dell' hd350 invece volevo chiedere, dato che il suddetto è sul mercata già da due anni, vale ancora la pena secondo voi di prenderlo in considerazione ?
barena![]()
mammabella ha detto:Se la lampada la tenevi su bassa, dovresti provare a metterla su alta per qualche ora, di solito funziona. Se invece si trovava già su alta, beh credo che non sia niente di buono.
Spulciati questo thread e quello ufficiale, alcuni hanno cambiato solo il bulbo della lampada con un notevole risparmio di soldi !!!!!!
Stefano
prunc ha detto:Se non hai esigenze particolari uno schermo con gain 1.2 può andare bene.
Io ho uno Screenline Othello/R con telo Home Vision, il link è in firma.