riparazione urgente
ciao,
non sto qui a dirvi come è accaduto ma, di fatto, la mensola sulla quale poggiava il mio RS10 ha ceduto

. Il bambino di soli due anni e poco più ha riportato l'apertura della mascherina frontale, crepata in prossimità del bordo superiore sinistro e il distacco della lingua dorata disposta sul lato sinistro

. non saprei dire nulla delle condizioni dell'hardware. avevo pensato di allegare una foto ma ve lo risparmio. Dopo un primo periodo di disperazione seguita a rifiuto della situazione, ho fatto come se nulla fosse accaduto e riposto il vpr in altro luogo (lontano dagli occhi), credo sia venuto il momento di verificare l'entità del danno e portare il vpr a riparare:read: .
Mi consigliate, per favore, l'assistenza più idonea su Roma? ho visto, infatti, che ci sono molti centri assistenza JVC. peraltro, andrebbe bene anche quella di Rieti visto che disto più o meno a metà strada tra Roma e Rieti, per l'appunto.
vi ringrazio per l'aiuto e per l'eventuale conforto psicologico che vorrete darmi.
Gaetano