Salmon
Bannato
mammabella ha detto:Ma solo jvc ha questo problema???
Stefano
Il mio (990) dopo quasi 400 ore nessun segno di polvere o altro,
n'è sulla lamapada n'è sul prisma,
ed il percorso ottico è identito per tutti gli RS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Ma solo jvc ha questo problema???
Stefano
Per notarla devi mettere la lampada in controluce,non si vede polvere o sporco ma un leggerissimo alone tipo lente di occhiali prese con le mani.Salmon ha detto:Il mio (990) dopo quasi 400 ore nessun segno di polvere o altro,
n'è sulla lamapada n'è sul prisma,
ed il percorso ottico è identito per tutti gli RS.
Guido G. ha detto:Per notarla devi mettere la lampada in controluce,
Penso che sia molto piu dannosa la polvere, e poi che ci vuole a pulirlo ogni 400-500 ore,per il mio utilizzo = ad una volta l anno.mammabella ha detto:La zona dove abito io è moltissimo umidità, forse accentua a questo punto questo difetto.
Stefano
Guido G. ha detto:Azz,avrai una stanza sterile.![]()
![]()
![]()
Se è una stanza poco ariata e tutto vantagioso e il continuo cambio d aria che porta pulviscolo,basta guardare sugli armadi per rendersene conto.Salmon ha detto:nessuna stanza sterile,
nessuna copertina, e diciamo che la mia saletta non è neanche molto areata, e qualche volta non avendo i riscaldamenti (ho solo il climatizzatore con pompa di calore, che accendo esclusivamente quando scendo), capita di trovare della condensa oltre che sulla porta-finestra anche sulle elettroniche, sul vpr mai vista però
satiromesnio ha detto:Se su un blu ray il 24 si vede sempre scattoso non vedo perchè ambire in ambito domestico a riprodurlo, viviamo bene tutti anche a 25 senza scatti![]()