Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vrod78 ha detto:che modalita' d'immagine usate??Vedo che non se ne parla quasi...
ciccio1112 ha detto:immagine ben a fuoco ma sempre con un taglio di morbidezza tipico dei dila.
Sarò una voce fuori dal coro, ma il verde non è affatto bello: tende al giallo o al bluastro. Vedi s.shot dall'11 in poi. Sorrymammabella ha detto:...screenshot davvero spettacolari ...
http://www.necessori.net/forum/viewtopic.php?f=3&t=10
mammabella ha detto:
maury74 ha detto:prima però dovresti vedere lo stesso film su un dlp di ultima generazione.
non farti trarre in'inganno,quel film si vede da dio anche con un baroccio![]()
tsq1to ha detto:Sarò una voce fuori dal coro, ma il verde non è affatto bello: tende al giallo o al bluastro
Verisssimo, ma guardo tutti gli altri screenshot del forum con lo stesso monitor, regolato con il dvd di Merighi, quindi il mio parere è relativo alle altre immagini visualizzate... Poi, a che scopo fare screenshot? per farsi dire "bravo, che bello, lo voglio anch'io" sempre e comunque? se vanno bene è merito del VPR e dell' autore, se vanno male ci sono tutte le attenuanti possibili... boh! Comunque sto scivolando in OT quindi mi fermo.Sabatino Pizzano ha detto:... ma come si fa a giudicare la colorimetria da una foto? ... ricordati che le stai guardando sul tuo monitor con una propria colorimetria che in automatico andrà a visualizzare le stesse immagini in maniera diversa rispetto a quelle che sono in realtà.