Alla fine non ho resistito, e nonostante fossi stanchissimo ho acceso il VP
che troneggiava sulla mensola
Le primissime impressioni a caldo sono state "Cavolo, le matrici sono molto più veloci del mio vecchio HD1" ho notato pochissimo effetto trascinamnto per non dire quasi nulla, l'immagine risulta molto a fuoco,
segno di un'ottica ottima e le matrici finalmente rientrano totalmente in tolleranza, ho notato solo un piccolissimo scostamento in basso a DX sul blu, roba da appiccicare il naso al telo si intende, per il resto perfetta convergenza ovunque.
Con Simone abbiamo effettuato una taratura strumentale, e come ho già detto la linearità della macchina ha permesso il raggiungimento del riferimento in pochissimo tempo, certro non è l'RS20
che offre un contrasto pauroso ed un nero davvero profondissimo, ma sinceramente col C2 ci arrivo parecchio vicino
Unico neo IMHO, sono quelle odiose connessione laterali
odio i cavi a vista, anche se non metto in dubbio che sono comodissime,
dimenticavo il telecomando, bruttissimo con tasti posizionati a casaccio
qui JVC ha fatto un passo indietro.
Posso dire per quel poco che ho visto "3 film di seguito

"
che il macinino mi piace parecchio, stasera riparto con visioni multiple alla caccia dei difetti
Volevo ringraziare Simone per la disponibilità e la serietà dimostrata, ha sballato e controllato la bellezza di una dodicina di macchine in maniera capillare e minuziosa, la classe non è acqua
A presto per una succosa carrellata di shot
Micio.