sbagli... non si tratta di denigrare altri ma di notare, e far notare per altro con modi civilissimi, quando, ipoteticamente, si tira la corda prendendosi spazi in modo un po "acrobatico"...
benissimo richiamare anche in questa discussione un evento che tratta dell'oggetto della discussione... e sarebbe andata benone comunque un link di richiamo al post nella sezione "eventi etc." indicando ad esempio un: "ed altre interessantissime iniziative e prodotti"... ma invece no... e, a mio parere, non va bene che ci si infili entro anche un richiamo roboante a una serie di prodotti che non ci incastrano nulla con il prodotto trattato in questa discussione ... posso esprimere in modo civile la mia opinione?
inoltre sarebbe bene ricordare che questa dovrebbe essere una discussione tecnica mentre quello sembrerebbe un annuncio commerciale... per il quale esisterebbero degli spazi appositi... cosè dalle tue parti funziona, per ipotesi, che siccome uno non viene a farla nel tuo giardinetto allora chi se ne frega se la fa nel giardinetto altrui?
quello a cui sembra piaccia fare lo spiritoso sembreresti essere tu... ma non ti riesce un granchè bene