Oggi ho provato invece a regolare in Hdr ,ma ho problemi a far colloquiare l sonda Xrite 1I display con Hcfr.
hai provato ad installare i driver Argyll? controlla anche la compatibilità con quella sonda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi ho provato invece a regolare in Hdr ,ma ho problemi a far colloquiare l sonda Xrite 1I display con Hcfr.
hai provato ad installare i driver Argyll? controlla anche la compatibilità con quella sonda
Se sulla sonda lampeggia il led bianco vuol dire che hai installato i driver originali della Xrite, ti era già capitato e in remoto ti sistemai il tutto.Ma la sonda che non funziona e la solita Xrite 1I pro display
Ma ho visto che andando su gestione dispositivi, non la rileva ,invece la mia nuova la trova(Xrite 1I Pro 2),ma questa ultima non la vede invece in Hcfr
Credo che la prima ,sia rotta,ma era un po di tempo che faceva bizze(ogni tanto non la rilevava)e togliendo il cavo usb dal Pc poi rime..........[CUT]
Se sulla sonda lampeggia il led bianco vuol dire che hai installato i driver originali della Xrite, ti era già capitato e in remoto ti sistemai il tutto.
Una volta collegata la sonda devi andare su gestione computer e disinstallarla insieme ai driver solo in questo modo Hcfr la riconoscerà perché userà quelli interni del programma.
http://www.argyllcms.com/doc/ArgyllDoc.htmlPs. mi sai dire se posso trovare la compatibilità' Hcfr son Xrite I1 Pro2?
Grazie
...la Xrite 1I Pro 2 non funziona con auto calibrazione(mi sono già lamentato con Mail a Kenwood Italia,ma servita'?)
Ma anche con Hcfr in manuale non riesco a farla funzionare(non trovo le compatibilità sito,consigli?)
Come non quotare.... "Ma il mondo è bello perché si hanno pareri diversi"....Marco proietti su uno schermo con dimensioni di un francobollo
Questo vpr è indirizzato a schermi di dimensioni molto più generose rispetto al tuo quindi non condivido i ragionamenti che fino ad ora hai esternato.
Inoltre è innegabile che il punto di forza dei Jvc in questo caso è andato a farsi friggere, non mi venire a dire che 8000:1 di cont..........[CUT]
Come non quotare.... "Ma il mondo è bello perché si hanno pareri diversi"....
Scherzi a parte, presumo che attraverso il FW possano ridurre solamente i giri della ventola, sperando non si comprometta la vita delle matrici.