Actarusfleed
New member
cms ...
Esatto. Come specifico ad ogni post il problema si traduce in un lieve discostamento dai riferimenti che ad occhio è quasi impossibile notare.
A dire il vero l'errore di shift hue sul blu e l'errore della saturazione@75% io li ho notati ad occhio facendo scorrere i pattern a video.
Ma parliamo di pattern e non di contributi filmici in movimento.
Detto questo:
La motivazione che mi spinge a scrivere è quella di trasparenza a tutela di tutti gli utenti che non possono verificare il comportamento di una macchina.
Infatti il messaggio che stava passando era che il nuovo firmware risolvesse il problema cms.
Questa cosa è oggettivamente falsa ed io, per coerenza anche verso me stesso, ho sentito la necessità di dirlo.
acta.
Non sono d'accordo: nello specifico della mia attuale situazione se impostassi i settaggi di loving mi troverei parecchio fuori. Tutto sta al punto di partenza.Highlander ha detto:Francesco: e sopratutto perchè i parametri di CMS sono gli unici "quasi trasferibili" da macchina a macchina
Highlander ha detto:Se poi questa tua maniacale precisazione la fai in senso puramente accademico, OK ... al limite posso anche essere d'accordo
Esatto. Come specifico ad ogni post il problema si traduce in un lieve discostamento dai riferimenti che ad occhio è quasi impossibile notare.
A dire il vero l'errore di shift hue sul blu e l'errore della saturazione@75% io li ho notati ad occhio facendo scorrere i pattern a video.
Ma parliamo di pattern e non di contributi filmici in movimento.
Detto questo:
La motivazione che mi spinge a scrivere è quella di trasparenza a tutela di tutti gli utenti che non possono verificare il comportamento di una macchina.
Infatti il messaggio che stava passando era che il nuovo firmware risolvesse il problema cms.
Questa cosa è oggettivamente falsa ed io, per coerenza anche verso me stesso, ho sentito la necessità di dirlo.
acta.