Highlander
Bannato
Perfettamente in lineafrancis ha detto:Si certamente, perchè?
Ma secondo Cine4Home che lo sta testando l'HD100 sarebbe un HD1 con qualche miglioramento.
Nessuna big difference con il fratello minore.
Certamente un salto netto glielo avrebbero potuto far fare con un'ottica di più alto livello e convergenza almeno al livello del Black Pearl se non addirittura a 144 zone come nel Sony VW200, due upgrade che avrebbero innalzato nettamente la sharpness e la qualità dell'immagine, ma non lo hanno fatto.
Tanto meno hanno implementato un CMS.
Quindi cambierebbe poco rispetto all'HD1.
E l'HD1 dovrebbe essere di poco più avanti del Sony VPL 60.
Ma allora perchè un giapponese dovrebbe spenderci così tanti soldi in più e non comprarsi o un HD1 o un Black Pearl?
Ciao
E perché un italiano con facoltà di acquisto all'estero deve pagare 1500 Euro in più queste migliorie e non beccarsi un bell'Rs1/Hd1, aggiungergli il CMS via Vps3800 e mettergli un'ottica migliore ??
Per l'allineamento, siche Jvc non rilascia il software .... c'è poco da fare ....
P.S. Comunque ho fatto delle prove aumentando lo sharpness via T-Rex del Pio .... e vi posso dire che se da un lato tutto sembra più a fuoco e maggiormente razor ... dall'altro, ho scoperto che, va a farsi benedire la sensazione CRT like e il sapore di pellicola ...
Era meglio quando si stava peggio