Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bhe ... non esageriamo ...antani ha detto:Mi sembra un ottimo periodo per strappare un prezzaccio sull'HD1, pare ci sia una corsa a disfarsene.
gigiluigipigi ha detto:Bhe anche l'offera natalizia di HCS non è male..
belfiore ha detto:Cioè?
Fab
belfiore ha detto:Cioè?
Fab
mah, credo giusto se lo prendi usato....antani ha detto:Mi sembra un ottimo periodo per strappare un prezzaccio sull'HD1, pare ci sia una corsa a disfarsene.
Highlander ha detto:Mannaggia ...
Ma ti vuoi rilassare ??
![]()
Tu stai bene cosi' !![]()
belfiore ha detto:P.s. : non vedo l'ora
Perfetto !!mammabella ha detto:In questo momento sono le 12:01
Stefano
Mi spiace che parli per luoghi comuni .. ma io trovo che tranne casi particolari i DVD SD si vedano in modo decoroso e naturalefelixman ha detto:....e poi continuare a vedere Dvd che fanno schifo in partenza?
Questo te lo diro' dopo che l'avro' visto e dopo che il Magister lo avra' misuratofelixman ha detto:... Che senso ha passare all'Hd100 ....
Highlander ha detto:. ma io trovo che tranne casi particolari i DVD SD si vedano in modo decoroso e naturaleal contrario di alcuni (molti HD ) che ti fanno fare il salto, dalle stelle, perche' certe scene sono notevolissime, alle stalle,
Highlander ha detto:Mi spiace che parli per luoghi comuni .. ma io trovo che tranne casi particolari i DVD SD si vedano in modo decoroso e naturale![]()