Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC DLA-HD100 a 6.000 Euro

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Dicembre 2007, all 10:35 nel canale PROIETTORI

“Home Cinema Solution propone un'interessante offerta lancio per l'ultimo videoproiettore D-ILA JVC. Fino a fine dicembre è possibile acquistarlo al prezzo di 6.000 Euro iva inclusa”

Disponibile sul mercato da pochi giorni, il JVC DLA-HD100 è diventato subito un oggetto del desiderio per molti appassionati di cinema in casa. Il sostituto dell'apprezzato DLA-HD1 viene proposto da Home Cinema Solution in offerta lancio a tutti coloro che acquisteranno o ordineranno il nuovo videoproiettore D-ILA JVC entro la fine di dicembre.

La promozione prevede uno prezzo al pubblico di 6.000 Euro IVA inclusa ma solo se l'acquisto verrà abbinato ad un processore video Crystalio II. Il prezzo al pubblico del solo proiettore sarà invece pari a 7.000 Euro, sempre IVA inclusa. Per maggiori informazioni: Home Cinema Solution



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Highlander pubblicato il 03 Dicembre 2007, 11:45
Simone .... faccio un salto
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 03 Dicembre 2007, 11:55
Piu'o meno lo stesso prezzo pagato dal solito pirla(ossia io)per acquistare il modello precedente appena uscito.
Commento # 3 di: Micio pubblicato il 03 Dicembre 2007, 12:53
Se ti conforta non sei il solo.
Commento # 4 di: Microfast pubblicato il 03 Dicembre 2007, 12:56
Che vi avevo detto ?
Commento # 5 di: Guido G. pubblicato il 03 Dicembre 2007, 13:43
Ed aiuta pure ad aumentare il contrasto in ansi essendo nero.
Commento # 6 di: Girmi pubblicato il 03 Dicembre 2007, 13:44
Molto interessante il prezzo, molto inferiore a quanto si vociferava.
Non vedo l'ora di andare a vederlo.


Ciao.
Commento # 7 di: manuel74 pubblicato il 03 Dicembre 2007, 15:06
Da quello che capisco e' una promozione scontata e non il prezzo di listino che e' sempre di 7000 euro o sbaglio ?

Inoltre cosi' e' la vita... ogni anno escono proiettori nuovi e migliorati al prezzo del vecchio, inutile lamentarsi.

Certo se avessi comprato il Ruby a 10000 euro e a distanza di solo un anno esce il JVC a 5000 che migliora NOTEVOLMENTE il Ruby... beh li' si che avrei rosicato non poco...

Mentre avere un proiettore per quasi un anno e vedere dopo quasi 500 ore di utilizzo un nuovo proiettore che migliora solo un po' il vecchio e che costa qualche centinaio di euro in piu'.... Beh non mi sono pentito neanche un po' !!!!!!!!!!!!!


bye
Manuel
Commento # 8 di: primacorte pubblicato il 03 Dicembre 2007, 20:49
Meglio sapersi rassegnare, per vivere meglio.

Occorre fare buon viso a cattivo gioco!
Rientra nelle regole che ogni sei mesi sia messo in commercio il nuovo modello più performante.
Del resto l' HD1 è un macchina meravigliosa ed è difficile immaginare e desiderare di meglio