Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Ieri sera mentre vedevo un trailer che raccontava di una fantastica isola bagnata dall'oceano, mia moglie si e' soffermata a guardare quelle scene e ha esclamato..... mi sta venendo la voglia di tuffarmi![]()
Goduria totale credimi.
Ciao
Mimmo
E' inutile che ci provi.... il mio 1292 non e' in venditafc_76 ha detto:ciao, da quel che ho capito sei in possesso di un 1292 e ....
N. D'Agostino ha detto:A questo punto avremmo il prodotto CRT killer.
Epimember ha detto:Nico' .... pubblicizzala forte 'sta cosa!
Fra un anno potro' comprarmi il Cine 9 con 1000 euro![]()
![]()
Epimember ha detto:Nico' .... pubblicizzala forte 'sta cosa!
Fra un anno potro' comprarmi il Cine 9 con 1000 euro![]()
![]()
MDL ha detto:mi aggiungo all'iniziativa
N. D'Agostino ha detto:Sto parlando seriamente.
N. D'Agostino ha detto:Sotto i 10.000 Euro con gli opportuni accorgimenti si potrebbero avere prestazioni molto simili ad un CRT di alto rango ad un prezzo sensibilmente inferiore. Io posseggo un Cine 8 da primi mesi del 2000 ed evidentemente credo di sapere quello che dico.
Forse vi sfugge che in altri paesi hanno ritirato in un negozio per 6.500 Euro un cine 9 indietro. Caso sicuramente isolato ma segno di quello che fra qualche tempo potrebbe accadere.
Beh ... non solo dei Vpr .... anche del resto che offre il mercatoEdoFede ha detto:Finchè lo standard è il DVD trovo assurdo affermare la superiorità dei VPR digitali..![]()