Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:Ieri sera mentre vedevo un trailer che raccontava di una fantastica isola bagnata dall'oceano, mia moglie si e' soffermata a guardare quelle scene e ha esclamato..... mi sta venendo la voglia di tuffarmi![]()
Goduria totale credimi.
Ciao
Mimmo
E' inutile che ci provi.... il mio 1292 non e' in venditafc_76 ha detto:ciao, da quel che ho capito sei in possesso di un 1292 e ....
N. D'Agostino ha detto:A questo punto avremmo il prodotto CRT killer.
Epimember ha detto:Nico' .... pubblicizzala forte 'sta cosa!
Fra un anno potro' comprarmi il Cine 9 con 1000 euro![]()
![]()
Epimember ha detto:Nico' .... pubblicizzala forte 'sta cosa!
Fra un anno potro' comprarmi il Cine 9 con 1000 euro![]()
![]()
MDL ha detto:mi aggiungo all'iniziativa
N. D'Agostino ha detto:Sto parlando seriamente.
N. D'Agostino ha detto:Sotto i 10.000 Euro con gli opportuni accorgimenti si potrebbero avere prestazioni molto simili ad un CRT di alto rango ad un prezzo sensibilmente inferiore. Io posseggo un Cine 8 da primi mesi del 2000 ed evidentemente credo di sapere quello che dico.
Forse vi sfugge che in altri paesi hanno ritirato in un negozio per 6.500 Euro un cine 9 indietro. Caso sicuramente isolato ma segno di quello che fra qualche tempo potrebbe accadere.
Beh ... non solo dei Vpr .... anche del resto che offre il mercatoEdoFede ha detto:Finchè lo standard è il DVD trovo assurdo affermare la superiorità dei VPR digitali..![]()