Ehm toc toc.... si puo' ??
Ma che 3D e' questo?.. leggo di gente che gode in continuazione

......
Ebbene e' con sommo piacere che mi aggiungo al CLUB dei centisti, per colpa di un certo "immortale"

che invitandomi in quel di fotoshow a Roma ha creato un altro "mostro" convertito al lato oscuro di questo oggetto meraviglioso!
A meno di rivoluzioni dell'ultima ora credo che questo VPR mi fara' godere anche a me per tanto tempo.
Che spettacolo ragazzi, per ora sono ancora con il vecchio telo con 1,90 di base, per settembre sara' sostituito con uno di almeno 2,50 e non vedo l'ora di ampliare il godimento, da Simone ho visto l'HD100 su 3 metri di base senza incertezze

!!! Non vedo l'ora di Upgradare
E con le nuove "lampade" poi

........ :sbav:
Ad ogni modo confermo che avere una macchina selezionata in questo caso e' quanto meno OBBLIGATORIO dato che ora godo del fatto di avere il fuoco su un buon 98% del quadro, e di avere una convergenza pressoche' PERFETTA!
PS: Quoto la dipendenza di cui parlava High, da quando vedo HD100 -> BDPS500 non riesco piu a guardare un SD !! maledizione, dovremo riacquistare tutto in BD, iaiaiaiiii il portafoglio comincia a scappare a gambe levate