Ciao Steven mi ricordo benissimo.
Dunque Vi descrivo le differenze fra HD1 e HD100:
Non importano tanti discorsi, perchè qui si vede una certa similitudine, l'HD100 nelle immagini buie ha un nero ancora più nero e riesce ancor meglio a cogliere i particolari, quelle sfumature che a dirittura con il VW60 erano quasi inesistenti, i colori sono ancora più intensi sembrano più saturi ma senza sbavature, sembra che ci siano più colori, per esempio, le foglie gialle d'autunno che sfumano al rosso, vi era quest'ultimo che aveva un intensità maggiore, più scuro, non si fermava al rosso ma arriva più verso il bordeaux.
Anche il dettaglio era un poco migliore, dando un immagine più RAZOR, ma per questo non è che l'HD1 fosse sfuocato, ma leggermente sotto tono al confronto diretto.
Per quanto riguarda la luminosità, il 100 è appena meno luminoso ma la percezione sembra quasi al contrario in quanto le cose più scure diventano ancore più scure e questo è dovuto al contrasto superiore.
In conclusione a mio parere, due macchine di molto superiori al VW60 dove si capisce che L'HD100 è una più o meno evoluzione dell'HD1.
Chiedo scusa perchè mi sa che queste cose ormai si sanno ma questa è un ulteriore conferma, ma cioè che più mi gratifica è la differenza con il SONY.
