Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Ridi ridi ..![]()
Highlander ha detto:Fai una ricerca in rete o anche su questo Forum, dai Black Noise
anche a me è piaciuto ma lo sharp di più, molto di piùMicio ha detto:Personalmente il 10000 mi è piaciuto
daccordissimo, ed al mio occhio abbastanza insopportabile alla lunga, ci sarà pur un motivo............sarà perchè provengo dai CRT?anche se il livello del nero non era dei migliori,
una buona impressione è na cosa il vedere bene sentendo emozioni visive è un altraè chiaro che sono solo impressioni, se non ricordo male
pure ad Emideo fece una buona impressione
e chi mai lo a messo in dubbio? a te piace ciò che ti piace e vivi tranquillo così, come daltronde stò facendo io con il mio 12000 che di emozioni, da come è tarato, e nel setup attuale ne dispensa assaiquindi non sono l'unico a
vederci male
Highlander ha detto:@Maury
Maury ... Cavi e filtri di rete con le OO fanno la differenza![]()
![]()
![]()
joseph68 ha detto:Una stretta di mano Micio![]()
Joseph
crimsonking1977 ha detto:.....uno dei passi futuri sara' creare una mascheratura variabile.
Si è fidato di meMonsters & Co. ha detto:.... certo acquistare una macchina da quel costo a scatola chiusa devo farti i complimenti per il coraggio.
.....
Monsters & Co. ha detto:.... Ummhh.. ebbene a breve (spero) dovrei diventare anch'io dei vostri!
.....