[JVC] DLA HD-100

a meno che tu abbia "shiftato" l'immagine al massimo delle sue possibilità, penso si tratti di un palese difetto di fabbricazione (tolleranza eccessiva).
Direi comunque di non preoccuparti in quanto credo che il buon Simone ti risolverà presto il problema.

pacchio ha detto:
Magari è stato un contributo del corriere...
.....
Comincio ad averne il sentore ... :rolleyes:

Personalmente, mi armo di santa pazienza e vado in loco ogni volta, visto che ci si mangia anche bene oltre al piacere di incontrare Simone :cool:

Steven ha detto:
ma nella visione di film questo problema e' visibile in modo netto?
Nei film 2.35:1 decisamente, con immagini chiare, al confine con le bande nere, o in alto o in basso si vede una riga rossa.

Con TV in 4:3 a destra o a sinistra idem.

Nel 16:9 se ci sono immagini con colori scuri su sfondo chiaro, ogni tanto si nota.

Con immagini in bianco e nero si nota un leggera dominante rossa.

Con il desktop del computer un lato rimane sempre fuori convergenza.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha detto:
.......
Fatemi sapere se per voi, confrontandola con le vostre, è un problema di setup o è la macchina difettosa.
.......
No Pacchio ... :( Non va ... :rolleyes:
Se prendi la foto centrale di sinistra, dove il verde e' fuori di 1 pixel a sinistra, questo deve essere uguale a destra, invece a destra te lo ritrovi fuori di 1 pixel a destra :eek:
Posto che di default nell'ordine dovresti avere 4 4 4 3 3 3, sono convinto che a sinistra lo hai corretto mentre a destra e' fuori .... :rolleyes:

Aspetta di avere l'HD100 a posto, poi te le fai Tu le risate a 4 ganasce :cool: :cool:

P.S. Digli all'ECP di non cantare vittoria :D e che si godesse quest'attimo di contrattempo..... ;)

Highlander ha detto:
Aspetta di avere l'HD100 a posto, poi te le fai Tu le risate a 4 ganasce :cool: :cool:

sottoscivo in toto: sembra il pj "bacato" .
l'hd1 che avevo era peggio dell'hd100 di ora, ma era fuori di 1/2 pixel a destra e basta.
Domani chiama Simone o comincia già a spedirgli le foto.
ciao e tienici aggiornati.

Gli ho appena mandato un'altra mail, proponendogli di riportargli il proiettore di persona, e selezionarne un altro insieme.

ciao:)
Pacchio