lucabellomi
Member
un 16:9 di base 3,20 mt della screenline con telo mattwhite guadagno 1.2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucabellomi ha detto:un 16:9 di base 3,20 mt della screenline con telo mattwhite guadagno 1.2
Highlander ha detto:Poi aprite un bel Club dei 12-14 Fl e cercate adesioni ....![]()
Highlander ha detto:Ok ...per favore ... non ricominciamo ...
![]()
lucabellomi ha detto:un 16:9 di base 3,20 mt della screenline con telo mattwhite guadagno 1.2
Ma dopo aver provato cosa ...Marco75 ha detto:.....
dopo aver provato è difficile tornare indietro ...
NON voglio riaprire la disputa ma nel caso specifico facevo presente a chi acquista questo proiettore quanta luce emetterà lo schermo.Highlander ha detto:Ok ...Luca e' soddisfattissimo del suo setup !
![]()
Fai le prove e vedi di quanti Fl hai bisogno Tu :
![]()
Highlander ha detto:Ma dopo aver provato cosa ...![]()
![]()
Da quello che mi risulta lo Sharp ha meno lumens sia dell'HD100 che dell'HD1 !![]()
Anche io ho provato, per curiosita', a farlo sull'HD100 e devo dire che l'immagine su High era inguardabile per quanto era luminoso ..Marco75 ha detto:si, intendevo che ho provato a passare da low lamp ad high lamp ......
Highlander ha detto:nel caso del JVC la diversa modalita' della lampada NON influisce sulla sua durata
Questo è impossibile: probabilmente la JVC indica prudenzialmente i soli dati di durata relativi alla modalità di utilizzo aggressiva, ma è inevitabile che da una diversa tensione applicata alla lampada derivi una diversa usura della stessa.Highlander ha detto:la diversa modalita' della lampada NON influisce sulla sua durata,
Highlander ha detto:la diversa modalita' della lampada NON influisce sulla sua durata, per cui ... neanche a dire che uno voglia risparmiare ...![]()
zenith2000 ha detto:Questa tua affermazione, mi tranquillizza non poco. Dove l'hai letta?
atarix ha detto:Ad ogni visione si rinnova l'emozione!