lucabellomi
Member
un 16:9 di base 3,20 mt della screenline con telo mattwhite guadagno 1.2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucabellomi ha detto:un 16:9 di base 3,20 mt della screenline con telo mattwhite guadagno 1.2
Highlander ha detto:Poi aprite un bel Club dei 12-14 Fl e cercate adesioni ....![]()
Highlander ha detto:Ok ...per favore ... non ricominciamo ...
![]()
lucabellomi ha detto:un 16:9 di base 3,20 mt della screenline con telo mattwhite guadagno 1.2
Ma dopo aver provato cosa ...Marco75 ha detto:.....
dopo aver provato è difficile tornare indietro ...
NON voglio riaprire la disputa ma nel caso specifico facevo presente a chi acquista questo proiettore quanta luce emetterà lo schermo.Highlander ha detto:Ok ...Luca e' soddisfattissimo del suo setup !
![]()
Fai le prove e vedi di quanti Fl hai bisogno Tu :
![]()
Highlander ha detto:Ma dopo aver provato cosa ...![]()
![]()
Da quello che mi risulta lo Sharp ha meno lumens sia dell'HD100 che dell'HD1 !![]()
Anche io ho provato, per curiosita', a farlo sull'HD100 e devo dire che l'immagine su High era inguardabile per quanto era luminoso ..Marco75 ha detto:si, intendevo che ho provato a passare da low lamp ad high lamp ......
Highlander ha detto:nel caso del JVC la diversa modalita' della lampada NON influisce sulla sua durata
Questo è impossibile: probabilmente la JVC indica prudenzialmente i soli dati di durata relativi alla modalità di utilizzo aggressiva, ma è inevitabile che da una diversa tensione applicata alla lampada derivi una diversa usura della stessa.Highlander ha detto:la diversa modalita' della lampada NON influisce sulla sua durata,
Highlander ha detto:la diversa modalita' della lampada NON influisce sulla sua durata, per cui ... neanche a dire che uno voglia risparmiare ...![]()
zenith2000 ha detto:Questa tua affermazione, mi tranquillizza non poco. Dove l'hai letta?
atarix ha detto:Ad ogni visione si rinnova l'emozione!