Highlander
Bannato
CHE MERAVIGLIA !!!
Io vado che comincia il secondo Spettacolo !!
Goduria !
A domani !
Io vado che comincia il secondo Spettacolo !!
Goduria !
A domani !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fiuto ha detto:l'idea era quella di scurire parete frontale e laterali; QUOTE]
se ti è possibile, fallo senza indugi; otterrai un rapporto di contrasto pauroso, evitando il riflesso riverberato delle pareti. Io avevo pareti e soffitto bianchi, da quando ho verniciato di nero il soffitto e blu notte le pareti, ti assicuro che è come aver cambiato il proiettore.
lucabellomi ha detto:se ti è possibile, fallo senza indugi; otterrai un rapporto di contrasto pauroso, evitando il riflesso riverberato delle pareti. Io avevo pareti e soffitto bianchi, da quando ho verniciato di nero il soffitto e blu notte le pareti, ti assicuro che è come aver cambiato il proiettore.
Luciano, ma sei impazzitolukpeta ha detto:Avevo un Pearl.
Psikadelik ha detto:...con questo proiettore state notando in alcuni passaggi effetto blur?
Vorrei capire se è colpa della sorgente (che non è al di sopra di ogni sospetto)
Forse sono cieco ... o semplicemente ho avuto fortunafiuto ha detto:......
HD - utilizzando ps3, si nota in diversi passaggi.
...credo cmq sia in gran parte da attribuire alla sorgente
Highlander ha detto:Forse sono cieco ... o semplicemente ho avuto fortuna![]()
Ieri mi sono visto spezzoni di The Island e Ice Age 2 in BD su PS3 ....
Sia a 24p che a 50, non ho notato ne microscatti ne Blur ..( e The Island ne ha di panning !! )
![]()
![]()
C'e l'ho !fiuto ha detto:.... ma in accoppiata hd100-spiderman3 (diretti) ricordo bene varie scene scattose (es. nel teatro in cui la camera dal basso, sale lentamente ad inquadrare james franko seduto in un palco).
Lascialo perdere ... a meno che tra un po' non lo regalano al supermercatofiuto ha detto:....
mi piacerebbe testare un lettore hd-dvd alto di gamma...
Highlander ha detto:C'e l'ho !Stasera lo provo .. sai dirmi la scena ?? ( frame, capitolo, etc..)
Spiderman3 (visto da Simone Berti)
...prime battute...la scena è quella del teatro...lei che canta...la camera sale lentamente ad inquadrare james franko seduto in alto in un palchetto.
eravamo in 3-4 in saletta e l'abbiamo notato tutti...comunque non solo in quella scena
fiuto ha detto:Spiderman3 (visto da Simone Berti)
...prime battute...la scena è quella del teatro...lei che canta...la camera sale lentamente ad inquadrare james franko seduto in alto in un palchetto.
eravamo in 3-4 in saletta e l'abbiamo notato tutti...comunque non solo in quella scena
Stasera o al massimo domani sera controlloMicio ha detto:E' la sequenza ad essere scattosa, il VPR non ha nessuna colpa, ho fatto varie prove sia con pannelli al plasma che VPR ma il risultato non cambia.