Highlander
Bannato
CHE MERAVIGLIA !!!
Io vado che comincia il secondo Spettacolo !!
Goduria !
A domani !
Io vado che comincia il secondo Spettacolo !!
Goduria !
A domani !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fiuto ha detto:l'idea era quella di scurire parete frontale e laterali; QUOTE]
se ti è possibile, fallo senza indugi; otterrai un rapporto di contrasto pauroso, evitando il riflesso riverberato delle pareti. Io avevo pareti e soffitto bianchi, da quando ho verniciato di nero il soffitto e blu notte le pareti, ti assicuro che è come aver cambiato il proiettore.
lucabellomi ha detto:se ti è possibile, fallo senza indugi; otterrai un rapporto di contrasto pauroso, evitando il riflesso riverberato delle pareti. Io avevo pareti e soffitto bianchi, da quando ho verniciato di nero il soffitto e blu notte le pareti, ti assicuro che è come aver cambiato il proiettore.
Luciano, ma sei impazzitolukpeta ha detto:Avevo un Pearl.
Psikadelik ha detto:...con questo proiettore state notando in alcuni passaggi effetto blur?
Vorrei capire se è colpa della sorgente (che non è al di sopra di ogni sospetto)
Forse sono cieco ... o semplicemente ho avuto fortunafiuto ha detto:......
HD - utilizzando ps3, si nota in diversi passaggi.
...credo cmq sia in gran parte da attribuire alla sorgente
Highlander ha detto:Forse sono cieco ... o semplicemente ho avuto fortuna![]()
Ieri mi sono visto spezzoni di The Island e Ice Age 2 in BD su PS3 ....
Sia a 24p che a 50, non ho notato ne microscatti ne Blur ..( e The Island ne ha di panning !! )
![]()
![]()
C'e l'ho !fiuto ha detto:.... ma in accoppiata hd100-spiderman3 (diretti) ricordo bene varie scene scattose (es. nel teatro in cui la camera dal basso, sale lentamente ad inquadrare james franko seduto in un palco).
Lascialo perdere ... a meno che tra un po' non lo regalano al supermercatofiuto ha detto:....
mi piacerebbe testare un lettore hd-dvd alto di gamma...
Highlander ha detto:C'e l'ho !Stasera lo provo .. sai dirmi la scena ?? ( frame, capitolo, etc..)
Spiderman3 (visto da Simone Berti)
...prime battute...la scena è quella del teatro...lei che canta...la camera sale lentamente ad inquadrare james franko seduto in alto in un palchetto.
eravamo in 3-4 in saletta e l'abbiamo notato tutti...comunque non solo in quella scena
fiuto ha detto:Spiderman3 (visto da Simone Berti)
...prime battute...la scena è quella del teatro...lei che canta...la camera sale lentamente ad inquadrare james franko seduto in alto in un palchetto.
eravamo in 3-4 in saletta e l'abbiamo notato tutti...comunque non solo in quella scena
Stasera o al massimo domani sera controlloMicio ha detto:E' la sequenza ad essere scattosa, il VPR non ha nessuna colpa, ho fatto varie prove sia con pannelli al plasma che VPR ma il risultato non cambia.