Highlander
Bannato
Vallo a vedere da Simone su 3m di base e vedi se ti bastaGrifo ha detto:....
Poi comunque è ovvio che una prova sul campo anche con l' hd100 la farò..![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vallo a vedere da Simone su 3m di base e vedi se ti bastaGrifo ha detto:....
Poi comunque è ovvio che una prova sul campo anche con l' hd100 la farò..![]()
Tony359 ha detto:Per questo sono deluso dal fatto che il successore dell'HD1 sia meno luminoso!!
Luca, conoscendo Te e ancor piu' conoscendo Simone, sono sicuro che ci sia stato un malinteso che poi, magari, con pressioni o nervosismi personali di momenti di vita privata puo' aver fatto assumere a cio' una connotazione spiacevole ma di esagerata incomprensione ..Grifo ha detto:Roberto quando ci sentiremo e ti racconterò
....
Basta che chiedi, ti prenoti e paghi le spese ....Marco75 ha detto:.......( che sarebbe il mio caso, chi vuoi che venga a calibrarmelo ? ) ......
Grifo ha detto:Lagoon non l' ho visto l' optoma... sai dove potrei vederlo?
La resa è paragonabile come livello di nero e definizione allo Sharp 21000?
Grifo ha detto:Io veramente non soffro del rainbow..
Highlander ha detto:E chi te lo da a 5000 Euro ??
Steven ha detto:In jappo niente menu english xo' .....voglio vedere come fai![]()
Se hai letto questo thread dall'inizio, tra i primi post ho anche elencato i motivi che mi hanno fatto desistere da una nuova avventuraLagoon ha detto:.... in Usa probabilmente gli stessi che hanno dato a te l'HD1
Se uno vuol correre il (moderato) rischio ovviamente.
Lagoon ha detto:Se uno vuol correre il (moderato) rischio ovviamente.