Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony ... credo proprio di siTony359 ha detto:.....Mi pare che si stia perdendo il senso della realtà, scusate ma sono grandezze fisiche precise e non gli si sta dando il valore che devono avere........
Ciao
Maury
Concordo con te che l'HD1 con 2,5m ha la giustissima luminosità.
Tony tu vuoi applicare delle formule giuste ad un organo imperfetto come l'occhio e per di piu' condizionato dal cervello che si rapporta contemporaneamente ad altri rapporti e altre grandezze interessateTony359 ha detto:.....Si può discutere sul fatto se si preferisca 14 o 12, benissimo. Ma 14 è 14 e 12 è 12.
.....
Highlander ha detto:Non funziona ! Anche i 14 FL visti in prima fila fanno un effetto, visti a meta' un altro e visti in fondo alla sala un altro ancora ...![]()
Tony359 ha detto:.....
.. Per questo sono rimasto deluso dal fatto che i 700 lumen dell'HD1 in realtà non sono tali.
Antonio
Perfetto ! Visto che gia' l'HD1, per me, e' un faroLagoon ha detto:....... posso però dire che nella stessa review dell'Optoma da me citata si dice chiaramente che, se entrambi calibrati, l'Optoma ha luminosità doppia rispetto all'HD1.