maury74
New member
cerca di porti dei traguardi e raggiungili da solo, fregatene delle opinioni altrui , quello che per High è fuori fuoco per te potreppe essere a fuoco!!!
Concordo in pieno parole sagge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cerca di porti dei traguardi e raggiungili da solo, fregatene delle opinioni altrui , quello che per High è fuori fuoco per te potreppe essere a fuoco!!!
Io penso che sono cose indipendenti !ciccio1112 ha detto:....ed io che pensavo che col cristalio 2 sarebbe stata la macchina perfette devo ricredermi tanto se il fuoco non c'è come dice high non ci sarà mai.............
allora meglio lasciare stare ......
.... cosa ne pensi tu.
Micio ha detto:Purtoppo hai ragione, sul forum greco si lamentano cha gia dopo le 500 ore si ha un calo sensibile della luminosità, è un pò pochino come life media![]()
Sono completamente d'accordo che il miglior approccio per testare un device e' nel proprio ambiente e sulla propria catena e chi riesce a farlo prima di comprare e' veramente fortunatoLocutus2k ha detto:.....
Vediamo cosa tira fuori, a confronto, questo 100, quando avrò modo di provarlo. .....
Micio ha detto:Cosa te ne fai di una macchina stupenda se dopo qualche minuto di visione ti è venuto il mal di testa!?
Io nulla..............................per questo mi sono diretto verso i D-ILA
Ecco ... lo sapevo ...Ligrestowsky ha detto:.....Consiglio: con cosa posso pulire l'ottica dell' HD100?
Highlander ha detto:Tanto Luigi Non ha di questi problemi e fortunatamente regge ai DLP![]()
Highlander ha detto:@Manuel74
Tanto sei di Romae una capatina da me te la posso pure organizzare, cosi' ti faccio vedere il fuoco che intendo, quello nativo della lente
non quello, anche apprezzabile, da processamento
![]()
Highlander ha detto:Con la classica pezzetta speciale per occhiali ... li vendono gli ottici![]()
Steven ha detto:Il c2 e' la versione 3800pro??