Locutus2k
New member
Highlander ha detto:...A me poi, al contrario di Luigi, il digitale mi va bene solo sui Pixarper il resto preferisco un qualcosa che ricorda la pellicola e l'analogico
![]()
No, aspè .. alt! ..OOPS!
Cerco anche io "l'effetto pellicola", però mi sono anche viziato ai "pregi" dei migliori digitali (fuoco perfetto, definizione razor, colori saturi e "lucidi") che, alla fine, sacrifico volentieri un po' di "analogico" per il meglio del digitale. Solo per il meglio, eh!
Sono cresciuto guardando un crt da 9 Sony (in un bar dove era installato e tarato alla perfezione), per non parlare dei milioni (miliardi?) di film visti al cinema ...
Quel che volevo dire è che il vecchio Jvc, imho, non aveva i pregi di entrambi i mondi ... se paragonato allo Sharp 21000.
Sono molto ansioso di vedere questo nuovo 100, che di strada sembra (potrebbe) averne fatta parecchia (l'ottica, imho, rappresenta il 70% della resa di una macchina).
Sul fatto che il dlp sia "rimasto indietro", poi ... sono alquanto perplesso.
Diciamo che non è "andato avanti", ma solo per raggiungere il tempo di risposta dei pannelli di un buon dlp ... le altre tecnologie sono "rimaste indietro" o meglio, si stanno "avvicinando lentamente"