Highlander
Bannato
MARCHETTO ha detto:Quanto mi sento rilazsaaaaato.![]()
Hai visto che spettacolo ??
Un netto passo avanti , imho !
Auguri e congratulazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCHETTO ha detto:Quanto mi sento rilazsaaaaato.![]()
Highlander ha detto:Ora capisci il mio entusiasmo ?![]()
Un netto passo avanti , imho !![]()
No caromaury74 ha detto:si...ma lui veniva dal Sony....![]()
![]()
.....
Guarda ... o non mi arrivano piu' le notifiche, oppure dall'ultimo intervento che lessi di Andrea, nessuno ha piu' messo bocca, visto che nessuno e' in grado di fornire dati confutabili diversiSteven ha detto:......
ps.stanno "massacrando" il Manuti oltreoceano nel treadh dell'hd100.....
Steven ha detto:"massacrare" nel senso che e' brutto vedere come viene trattato un serio professionista da alcuni utenti americani.
Cmq .. chiudiamo qui L'OT ... ma trovo assurdo che NON ci sia moderazione su un Forum di quelle dimensioni e che un "pischello" qualsiasi si possa permettere di tentare di screditare un professionista con insinuazioni e diffamazioni frutto solo opinioni personali... (tra parentesi, il tizio NON e' neanche possessore del'HD100 ... per cui di che si offende ?? Tanto per screditare e mettere zizzania ..)cobracalde ha detto:..... da una persona che si nasconde dietro un nick.
Quindi parlando di Gamma, mi dici che hai fatto un settaggio Custom, e al di la della scelta del valore che suppongo tu ti sia posizionato su 2.2, e' stato necessario intervenire anche sulla curva dei singoli colori ??MARCHETTO ha detto:...
Altro punto, importante con l'HD1, ero sempre incerto se usare il gamma normale o A in quanto il primo dava un effetto di contrasto migliore con immagini luminose, mentre il secondo lo preferivo nelle scene buie che lasciva più in evidenza le parti non proprio nere diciamo in grigi più scuri.
Ora con l'HD100 o fatto una regolazione fine a regola d'arte, veramente 10 e lode.
.....