Highlander
Bannato
Grifo ha detto:... .
...Forse non esiste questo vpr ancora?!!!!!!!
...
P.S. In generale .... non e' minimamente riferito a Te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grifo ha detto:... .
...Forse non esiste questo vpr ancora?!!!!!!!
...
Micio ha detto:....
Credo che per i miei gusti sia veramente troppo poco luminoso, purtroppo
il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone![]()
Aiaiai,allora solo la mia stanza sarà TUTTA dipinta di un rosso sangue invecchiato(sempre se non sia il mio sparso dalla consorteMicio ha detto:Interessante davvero molto interessante![]()
il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone![]()
Micio ha detto:per questò aspetterò
il nuovo capitolo della JVC con un miserabile HD1![]()
Grazie CarissimoDanik ha detto:....
Bella lì RobDopo la rece di Andrea credo che pochi ancora criticheranno il tuo upgrade
![]()
Danik ha detto:E se mentre aspettiamo uscisse un fw x l'HD1 simile al 100 come possibilità operative (gamma)?![]()
Guido G. ha detto:Ti invio al piu presto un po di colore che rimarrà,sempre se avanzerà![]()
![]()
Marco75 ha detto:Da questa recensione vien fuori che l' HD1 ha più lumens e più contrasto( e non di poco )
Nicot ha detto:Sarebbe interessantissimo uno shoot-out per misurare
le effettive differenze sul campo e non solo nelle
misure.
Con il "rischio" però che non emergano così nettamente...
Marco75 ha detto:Mi sapresti dire un buon motivo perché a parità di prezzo, uno che non soffre di Rainbow, dovrebbe prendersi l' HD100 e non, per dire, lo Sharp che nella modalità alto contrasto ha gli stessi lumens, lo stesso contrasto ma un ottica Konica-Minolta da paura ?
Guido G. ha detto:...quanto grande puo essere lo schermo per l hd 100?
Se alziamo la luminosità(100lumen) quanto si perde di visione d immagine?
Steven ha detto:Una question ad Andrea Manuti:
E' previsto nei prossimi giorni pure uno shootout tra le 2 macchine(bw2 vs hd100)?! (non che ce ne fosse bisogno imho).
Micio ha detto:Sognare non costa nulla![]()