Highlander
Bannato
Grifo ha detto:... .
...Forse non esiste questo vpr ancora?!!!!!!!
...
P.S. In generale .... non e' minimamente riferito a Te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifo ha detto:... .
...Forse non esiste questo vpr ancora?!!!!!!!
...
Micio ha detto:....
Credo che per i miei gusti sia veramente troppo poco luminoso, purtroppo
il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone![]()
Aiaiai,allora solo la mia stanza sarà TUTTA dipinta di un rosso sangue invecchiato(sempre se non sia il mio sparso dalla consorteMicio ha detto:Interessante davvero molto interessante![]()
il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone![]()
Micio ha detto:per questò aspetterò
il nuovo capitolo della JVC con un miserabile HD1![]()
Grazie CarissimoDanik ha detto:....
Bella lì RobDopo la rece di Andrea credo che pochi ancora criticheranno il tuo upgrade
![]()
Danik ha detto:E se mentre aspettiamo uscisse un fw x l'HD1 simile al 100 come possibilità operative (gamma)?![]()
Guido G. ha detto:Ti invio al piu presto un po di colore che rimarrà,sempre se avanzerà![]()
![]()
Marco75 ha detto:Da questa recensione vien fuori che l' HD1 ha più lumens e più contrasto( e non di poco )
Nicot ha detto:Sarebbe interessantissimo uno shoot-out per misurare
le effettive differenze sul campo e non solo nelle
misure.
Con il "rischio" però che non emergano così nettamente...
Marco75 ha detto:Mi sapresti dire un buon motivo perché a parità di prezzo, uno che non soffre di Rainbow, dovrebbe prendersi l' HD100 e non, per dire, lo Sharp che nella modalità alto contrasto ha gli stessi lumens, lo stesso contrasto ma un ottica Konica-Minolta da paura ?
Guido G. ha detto:...quanto grande puo essere lo schermo per l hd 100?
Se alziamo la luminosità(100lumen) quanto si perde di visione d immagine?
Steven ha detto:Una question ad Andrea Manuti:
E' previsto nei prossimi giorni pure uno shootout tra le 2 macchine(bw2 vs hd100)?! (non che ce ne fosse bisogno imho).
Micio ha detto:Sognare non costa nulla![]()