Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatto !!Ligrestowsky ha detto:Aggiungetemi nella lista, l'ho appena ordinato da Simone!
Steven ha detto:.....
Ad Highlander non gli torna + indietro![]()
blasel ha detto:.....
Povero Highlander, c'era tanto affezionato.....
Andrea Manuti ha detto:Giusto per confermare che l'ambiente ha un'importanza devastante: i valori di calibrazione che ho ottenuto sono RADICALMENTE DIVERSI da quelli postati da Andrea Zaroli. E quando dico RADICALMENTE intendo dire TANTO distanti...![]()
Andrea ... infatti non e' mica obbligatorioandrea500 ha detto:.....
p.s. Magister è sicuramente un numero uno, ma forse i vpr (con quello che costano) dovrebbero essere quasi ottimali usciti dalla fabbrica o per forza dobbiamo spendere altri Euro?
Andrea Manuti ha detto:fare uno shoot out...
Steven ha detto:@Andrea Manuti:
Il commento a caldo l'ho chiesto ad Andrea Zaroli..oh mica 6 l'unico Andrea del forum....
Danik ha detto:Quando ho tempo ti faccio 2 mascherine più professionali.
Li testerò quando faremo (e se lo faremo) noi un S-O tra il mio BWII e il W5000, poi, se sono funzionali, te li spedisco![]()
Il cartoncino e il telecomando.. poco professionale.![]()
Andrea Manuti ha detto:... L'estetica è una delle cose che mi interessa di meno, altrimenti farei fatica a convivere con quel tizio che vedo la mattina dietro lo specchio quando mi faccio la barba!![]()
andrea500 ha detto:...
p.s. Magister è sicuramente un numero uno, ma forse i vpr (con quello che costano) dovrebbero essere quasi ottimali usciti dalla fabbrica o per forza dobbiamo spendere altri Euro?
ciccio1112 ha detto:in anteprima per voi tutti la prima recensione del jvc hd100 già tradotta in italianoleggete e meditate
http://64.233.179.104/translate_c?h...al.com/jvc_dla_rs2_home_theater_projector.htm