Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatto !!Ligrestowsky ha detto:Aggiungetemi nella lista, l'ho appena ordinato da Simone!
Steven ha detto:.....
Ad Highlander non gli torna + indietro![]()
blasel ha detto:.....
Povero Highlander, c'era tanto affezionato.....
Andrea Manuti ha detto:Giusto per confermare che l'ambiente ha un'importanza devastante: i valori di calibrazione che ho ottenuto sono RADICALMENTE DIVERSI da quelli postati da Andrea Zaroli. E quando dico RADICALMENTE intendo dire TANTO distanti...![]()
Andrea ... infatti non e' mica obbligatorioandrea500 ha detto:.....
p.s. Magister è sicuramente un numero uno, ma forse i vpr (con quello che costano) dovrebbero essere quasi ottimali usciti dalla fabbrica o per forza dobbiamo spendere altri Euro?
Andrea Manuti ha detto:fare uno shoot out...
Steven ha detto:@Andrea Manuti:
Il commento a caldo l'ho chiesto ad Andrea Zaroli..oh mica 6 l'unico Andrea del forum....
Danik ha detto:Quando ho tempo ti faccio 2 mascherine più professionali.
Li testerò quando faremo (e se lo faremo) noi un S-O tra il mio BWII e il W5000, poi, se sono funzionali, te li spedisco![]()
Il cartoncino e il telecomando.. poco professionale.![]()
Andrea Manuti ha detto:... L'estetica è una delle cose che mi interessa di meno, altrimenti farei fatica a convivere con quel tizio che vedo la mattina dietro lo specchio quando mi faccio la barba!![]()
andrea500 ha detto:...
p.s. Magister è sicuramente un numero uno, ma forse i vpr (con quello che costano) dovrebbero essere quasi ottimali usciti dalla fabbrica o per forza dobbiamo spendere altri Euro?
ciccio1112 ha detto:in anteprima per voi tutti la prima recensione del jvc hd100 già tradotta in italianoleggete e meditate
http://64.233.179.104/translate_c?h...al.com/jvc_dla_rs2_home_theater_projector.htm