Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le HD1 ed ormai HD100 resta in qualunque caso nel trio di testa dei proiettori HD...".
sicuramente mi farebbe piacere, caso mai ci sentiamo in mp per i dettagli,Highlander ha detto:Fammi un fischio![]()
![]()
![]()
![]()
Highlander ha detto:P.S. Ricordati cmq, che nessuno spende dei soldi in piu' solo per avere l'ultimo modello... specie il sottoscrittose non ne fosse valsa la pena mi tenevo l'ottimo predecessore
![]()
Secondo Te ne sono afflitto ???ciccio1112 ha detto:......
dipende se non c'è la malattia detta upgradite acuta![]()
sheva, ma sei sicuro di voler attendere il samsung
Highlander ha detto:Dai che presto ne verrai a capo e nel frattempo l'adrenalina ti sara' salita alle stelle![]()
Non hai idea quanto..
Sono tutto un fascio di nervi.
Speriamo che questa ansia non mi porti ad acquisti avventati.
ciao
Nessuno si vuole fare "bello" o piu' furbo degli altri ... per carita' ...sheva ha detto:...........
Speriamo che questa ansia non mi porti ad acquisti avventati.
ciao
Highlander ha detto:In tutto questo panorama, il mio obiettivo ad oggi e' e rimane quello di vedere sui nostri gioielli della JVC i DVD SD nel migliore dei modi, spremendo al massimo quello che questa tecnologia CONSOLIDATA ancora puo' offrirci![]()
Appoggio in pieno
I dvd sd non si toccano!!
Ho messo su con entusiasmo una videoteca di 500 dvd (e a differenza tua, tutti visti e rivisti) e non andrò a sostituirla con i DVD HD, ma ad affiancarla.
Non mi fregano più.
Ho in passato sostituito le registrazioni dal TV, quando le VHS ancora non si vendevano, con le VHS, poi queste con i laser disc, poi questi con
i dvd, ora basta.
I dvd li vedevo con ampio godimento sul CRT (ECP3100), ora li vedrò con altrettanto godimento (se non di più) sull'HD1.
Però va da se che i prossimi acquisti saranno in HD.
Qualcosa inizia a muoversi: il mio amico ha finito la staffa,lo aspetto da un momento all'altro, così stacchiamo il glorioso "gigante buono" e
attacchiamo il nuovo "pargolo"
ciao
sheva ha detto:...........il mio amico ha finito la staffa,lo aspetto da un momento all'altro, così stacchiamo il glorioso "gigante buono" e
attacchiamo il nuovo "pargolo"
ciao