Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven l'HD1 Jap.. ha anche i menu internazionali, quindi l'aggiornamento del firmware ha senso solo se questa ti arriva con una versione precedente alla 0.62Steven ha detto:Ma se io ho una macchina Jappo e aggiorno con questo firmware mi ritrovo la lingua italiana?!![]()
![]()
Imho, NON hai la certezza che i valori impostati da joseph sulla 059 agiscano allo stesso modo sulla 062. Tant'e' vero che normalmente prima di fare una taratura si chiede o si indaga se serve anche installare un firmware aggiornato.jedi ha detto:M ha appena tarato il mio Vpr(grazie Joseph 68),ma vorrei sapere se faccio l'aggiornamento da 059 a 62 rischio di stravolgere tutto quello che si ha fatto con la taratura?
Mandy
![]()
Era troppo luminoso pure il mio RS1 su 257cm di base ....Micio ha detto:...in condizioni normali è troppo luminoso
per il mio schermo di soli 2 mt di base.
Micio ha detto:per il mio schermo di soli 2 mt di base.