maury74
New member
Ch'è ti ha punto qualcosa?
già infatti non capisco l'intervento di.....Guido :O ,se ti puoi spiegare meglio....grazie.
x high...adesso è più chiaro
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ch'è ti ha punto qualcosa?
Highlander ha detto:non si puo' "inventare" un contrasto nativo o un nero piu' basso![]()
Se ci ripensi Dan, fai un piacere alla comunità...Danik ha detto:piuttosto che continuare azzero tutto.
Ciao,credevo che fossero foto prese su forum esteri,senza offesamaury74 ha detto:già infatti non capisco l'intervento di.....Guido :O ,se ti puoi spiegare meglio....grazie.
x high...adesso è più chiaro![]()
ciao![]()
BONO ! :O Non capire quello che ti piace ....ciccio1112 ha detto:Hai toccato una nota dolente, il contrasto, che non vale un ciufolo come esplicitamente detto dal manuti e dimostrato in maniera approfondita.![]()
.....................
Guido G. ha detto:Datemi delle belle immagini, la mia salette desidera al più presto un prj full hd.![]()

Ciaolucajp ha detto:Ho appena installato l'HD1 + CII + PS3 e ho notato ....