eliseoscire
New member
ché ben venga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Questo thread sta diventando una sorta di fiera dell'Off Topic.
Cosa vogliamo fare?
Vi date cortesemente una regolata?
Oppure...?
Danik ha detto:Se riesco provo a fare un confronto diretto tra bianco e grigio e postarlo.
Micio, il Magister sul mio vecchio RS1 aveva ottenuto dei risultati veramente ragguardevoli e avevo un average del Gamma a 2.18Micio ha detto:Mi è nato un sospetto....................
Magari nel 100 hanno inserito un ND2 e ricalibrato alla base il VPR,
in questo modo si spiegherebbe l'abasso della luminosità senza sostituire la lampada e chiaramente tanto che c'erano hanno dato una ritoccatina alle lenti per rendere l'immagine un pelino più dettagliata.
Devo fare stà prova sono troppo curioso, rittocando il gamma credo che si possa raggiungere un risultato davvero notevole.
Highlander ha detto:e questo NON si ottiene frapponendo un semplice ND2 e ritarando il tutto![]()
No ! :O Questo lo dicono le misureMicio ha detto:Questo lo dici te![]()
Chi vive sperando ......Micio ha detto:Se poi fosse come dico io !?
tuttavia credimi .. sulla nuova hanno fatto miracoli come LINEARITA'