Marco75
Sospeso
Micio ha detto:Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Azz pure il C3X ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Mal per loro ...Micio ha detto:Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Micio ha detto:da quando ho visto la tua istallazione
l'ho praticamente copiata, ho ordinato pure le Tannoy![]()
Highlander ha detto:Il Sony con il controllo sub-pixel ha risolto il problema, ad esempio![]()
Marco75 ha detto:Scherazavo eh, non ti arrabbiare ( e poi mi davi l' aria di uno che se lo poteva permettere)
Highlander ha detto:Il1/2 pixel fuori sul rosso .... e che tutto era perfetto ....
Marco sei uno spassoMarco75 ha detto:Incredibile quello che si riesce a comprare dopo un divorzio![]()
Marco75 ha detto:Incredibile quello che si riesce a comprare dopo un divorzio![]()
Micio ha detto:E non solo dopo tale fatto mi sono comperato una SLR![]()
Marco75 ha detto:Non sono ancora sposato ma mi fai già venir voglia di divorziare![]()
Marco75 ha detto:Non sono ancora sposato ma mi fai già venir voglia di divorziare![]()
kyse ha detto:provato "300" in HD-DVD con Xe1+C2+RS1U;
Dovuto quindi alla mancanza del Faroudja? Non vedo altri significativi cambiamenti...Micio ha detto:con l'SD il 3800 è nettamente superiore