[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Micio ha detto:
Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Mal per loro ... :rolleyes:
Il Sony con il controllo sub-pixel ha risolto il problema, ad esempio :cool:
Ma non e' questo il punto .... Il fatto e' che Tu hai affermato pubblicamente, quando hai ritirato la macchina, che NON esisteva alcun 1/2 pixel fuori sul rosso .... e che tutto era perfetto .... :mad:

A casa mia, certe affermazioni hanno un peso ;) ;)

Marco75 ha detto:
Scherazavo eh, non ti arrabbiare ( e poi mi davi l' aria di uno che se lo poteva permettere ;) )
:D Anche quando ... uno che se lo puo' permettere, IMHO, non deve essere co..one e farsi spillare 30k quando non ci sono 24k di differanza con l'altra situazione :cool:

Altrimenti, il poterselo permettere porta ad essere il pollo senza minima capacita' di giudizio in balia di un marketing che lo fagocita ... :D
;)

Highlander ha detto:
Il1/2 pixel fuori sul rosso .... e che tutto era perfetto ....

mi spaice aver ferito il tuo ego, non volevo,:flower: ma sai mi faccio affascinare
da immagini fumettose e non riesco a notare 1\2 pixel disallineato da 6 metri di distanza.

La Sony non ha risolto un bel nulla il disallineamento è fisico e non softw,
i parametri agiscono su un algoritmo che maschera la non perfetta linearità ma i pannelli in realtà rimango come sono "DISALLINEATI"
E' fisicamente impossibilie allineare 3 matrici al 100%
e questo lo sai.

Marco75 ha detto:
Non sono ancora sposato ma mi fai già venir voglia di divorziare :eek:

Bravo, e dopo ci andiamo a fare un giro con Highlander, speriamo solo
che i fanali abbiano un ottica perfetta:Prrr:

Stò scherzando Hig, senza rancore:cincin:

Max.

Ultima modifica:
Ciao Micio benritrovato...ascolta ma l'hai portato a casa gia' configurato dal Berti il c2 o hai smanettato tu con i settings?
Fa' piacere notare che nella tua situazione il materiale HD e' milgiorato di molto sull'hd1 (con C2).Altri commenti? :)

provato "300" in HD-DVD con Xe1+C2+RS1U; base schermo 330, il tutto a 1080p@24.
Tutto liscio e molto realistico. Audio da migliorare (solo xkè non ho SubW e Diffusori surround)

La strada giusta da seguire l'ha indicata Simone, il resto lo devo fare in sede, ogni istallazione è diversa dalle altre, non saprei cosa aggiungere,
il prodotto parla da solo, il 3100 ha le stesse capacità video del 3800 con materiale HD, con l'SD il 3800 è nettamente superiore, a me non interessa come si comporta con l'SD, quando ti abitui al 1080 non torni indietro:rolleyes:

Ripeto, sono molto molto soddisfatto, era quello che cercavo e alla fine l'ho trovato, l'HD1 col C2 esprime il massimo del suo potenziale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.