Micio ha detto:Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Azz pure il C3X ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Micio ha detto:Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Mal per loro ...Micio ha detto:Perchè non hai visto il panasonic, l'Epson il Mtsù e il C3x e tutti il resto con 3 matrici, altro 1/2 pixel .
Micio ha detto:da quando ho visto la tua istallazione
l'ho praticamente copiata, ho ordinato pure le Tannoy![]()
Highlander ha detto:Il Sony con il controllo sub-pixel ha risolto il problema, ad esempio![]()
Marco75 ha detto:Scherazavo eh, non ti arrabbiare ( e poi mi davi l' aria di uno che se lo poteva permettere)
Highlander ha detto:Il1/2 pixel fuori sul rosso .... e che tutto era perfetto ....
Marco sei uno spassoMarco75 ha detto:Incredibile quello che si riesce a comprare dopo un divorzio![]()
Marco75 ha detto:Incredibile quello che si riesce a comprare dopo un divorzio![]()
Micio ha detto:E non solo dopo tale fatto mi sono comperato una SLR![]()
Marco75 ha detto:Non sono ancora sposato ma mi fai già venir voglia di divorziare![]()
Marco75 ha detto:Non sono ancora sposato ma mi fai già venir voglia di divorziare![]()
kyse ha detto:provato "300" in HD-DVD con Xe1+C2+RS1U;
Dovuto quindi alla mancanza del Faroudja? Non vedo altri significativi cambiamenti...Micio ha detto:con l'SD il 3800 è nettamente superiore