Guido G.
New member
Ciao,ok abbiamo capito che il Manuti ti ha fatto uno sconto particolare per la taratura.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdonami ...Guido G. ha detto:Ciao,ok abbiamo capito che il Manuti ti ha fatto uno sconto particolare per la taratura.![]()
![]()
SI ! Sono d'accordo per artefatti e rumore video ..GIANGI67 ha detto:Concordo con Highlander.Per quanto riguarda il materiale HD,invece,i miracoli sono meno evidenti,perche' c'e' meno bisogno di miracoli![]()
Ciao, perdonami mi sembrava un po eccessivo quel 70% di migliorie.Highlander ha detto:Perdonami ...![]()
Ma queste sono malignita' o illazioni gratuite![]()
A parte che smentisco la tua affermazione !
!![]()
Dipende dal peso che dai alla necessita' di vedere un'immagine corretta e bilanciataGuido G. ha detto:Ciao, perdonami mi sembrava un po eccessivo quel 70% di migliorie.
Se tu l affermi crederci non mi costa nulla ......
Highlander ha detto:E allora ?? Quando tutto diventa giusto e appaga le potenzialita' prima solo intuite,............
Micio ha detto:Ritirato ieri sera dal Simone Berti![]()
Macchina selezionata da un parco di ben 20 VPR![]()
visto che il PSM i signori della JVC si sono rifiutati di concederlo, il buon
Simone ha agito a modo suo andando a smanettare sul Service e correggendo quei difettucci di cui tanto parliamo.
Mettendo su i vari test non si notano più le sbordature e l'uniformità
è pressochè che perfetta, il quadro generale acquista una tridimensionalità fino ad ora sconosciuta per me, a detta di Simone
tali correzioni sono al pari di un PSM !!!
Un grazie particolare a Simone Berti per la sua disponibilità e professionalità.
Micio ha detto:Macchina selezionata da un parco di ben 20 VPR![]()
5 su 20 andavano bene ... le altre sono tornate indietro a JVC.francis ha detto:Gli altri 19 come andavano?![]()
Ciao
francis ha detto:Gli altri 19 come andavano?![]()
Ciao
Highlander ha detto:Altrimenti comincio a pensare che la macchina ha un front-end di M...da e da 4 lire e che i formati piu' risoluti li risolve bene, gli altri ... Ciccia ..![]()
![]()
![]()
Un po' tutti .... ma non perche' vadano meglio .... mascherano solo meglioMicio ha detto:Scusami ancora, ma mi sapresti dire quale VPR fullHD non ha problemi con materiale SD ??!!
Per ora non ne ho visti nessuno![]()
Micio in primis non e' un discorso estendibile a tutti ....Micio ha detto:..... ma in tutta onestà io non prenderei
mai e poi mai una macchina di tale costo senza vederla, ormai
un pochina di esperienza l'abbiam fatta e sappiamo che non sono prodotti
perfetti e spesso hanno dei piccoli problemi.![]()
Highlander ha detto:avere un margine di 1500 Euro da investire su altre cose![]()